Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, piste calde De Roon e Diallo

Getty Images
Ancora stallo, intanto per Jesè, e si aspettano Eysseric e Nkunku

FIRENZE - Proseguono le trattative, per la Fiorentina: si aspetta di risolvere le ultime formalità per Valentin Eysseric, e si guarda alla Francia anche per altre operazioni. In casa Psg si guarda con particolare attenzione a Christopher Nkunku, 19 anni, francese di passaporto congolese. Ma non è l'unica idea allo studio dei viola. Piace pure Martin De Roon, 26 anni, di proprietà del Middlesbrough e con un passato in Italia all'Atalanta. Conosce già bene le dinamiche della Serie A e non è un fattore da sottovalutare. Non è escluso che possano essere in due gli arrivi, specie se dovessero arrivare offerte per Milan Badelj. Resta in stand by l'idea legata a Jesé Rodriguez, ala del Psg reduce da una stagione al Las Palmas: l'ostacolo al momento è sempre l'ingaggio.

CALCIOMERCATO
 
DIALLO - Ancora in Francia, resta aperta la pista Abdou Diallo, difensore del Monaco. Il prezzo era improvvisamente salito, mentre adesso i monegaschi starebbero nuovamente tornando verso la cifra offerta inizialmente dai viola, intorno ai 4 milioni, per cui i canali si sono riaperti. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'affondo, anche perché il giocatore ha già dato consenso a un eventuale trasferimento.

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi