Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Zekhnini: «Fiorentina, sono il nuovo Salah»

Getty Images
L'attaccante: «Lo conosco bene. Spero di fare come lui in campo»

MOENA - Zekhnini si presenta nel ritiro della Fiorentina, in corso a Moena: "Ho scelto la Fiorentina perchè è un grande club. Sono pronto per fare un ulteriore passo importante nella mia carriera. Ho sentito delle buone cose sull'atmosfera che c'è allo stadio e sui tifosi . Non vedo l'ora di cominciare a lavorare con l'allenatore, me ne hanno parlato bene, e poi ci sono anche degli ottimi giocatori". L'attaccante non teme paragoni con giocatori del passato: "Salah? Lo conosco bene, penso che siamo abbastanza simili come calciatori perchè anche io sono veloce. Spero di fare gol, assist e belle prestazioni come ha fatto lui con questa maglia". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'IMPATTO - Pioli è un allenatore molto bravo e una bella persona. Ho sentito tante belle cose su di lui e voglio dimostrargli che ha fatto una buona scelta a puntare su di me nell'amichevole. Hagi mi fa da interprete in squadra ma ho conosciuto anche altri compagni e ho trovato delle belle persone. C'e' anche una bella atmosfera nello spogliatoio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi