Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, scatta l'assalto a Zapata

FOTO MOSCA
Per il colombiano l'offerta viola parte da 14 milioni

FIRENZE - Ieri Corvino si è spostato a Milano: sta provando a chiudere le trattative e consegnare a Pioli altri cinque acquisti. Si tratta di Zapata, Paletta, Jesé, Politano e Nkunku. L'obiettivo per l’attacco è il colombiano del Napoli Duvan Zapata, di ritorno dal prestito biennale all’Udinese. Non semplice come obiettivo, come non lo è stato Simeone: oggi con Giuntoli del Napoli farà il punto della situazione. Si parte da 13-14 milioni sui quali si potranno aggiungere i bonus. In caso di complicazioni pure per Zapata, allora si punterà su Nestorovski. Tra le idee, è spuntato anche Mattia Destro, ma il Bologna lo considera incedibile.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - Corvino parlerà di Kalinic col Milan, aspetterà che l’Inter confermi definitivamente il pagamento della clausola rescissoria sul contratto di Vecino in due rate da 12 milioni da versare entro l’anno . Insomma, un inizio di settimana ricco di appuntamenti, numeri, colloqui e trattative.

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi