Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, niente Palermo per Pomini e Antei

Getty Images
Goldaniga in dirittura di arrivo ma pare che nessuno dei due neroverdi approderà in rosanero a causa del clima incandescente intorno alla squadra siciliana

SASSUOLO - Buon test, ieri, contro l'Eintracht per il Sassuolo che resta è ancora al centro di molte voci di mercato. Al di là di Goldaniga, l'ultimo rinforzo che verrà ufficializzato probabilmente oggi ma che è già stato preso dal Palermo (ma in rosanero pare non vadano né Pomini Antei a causa del clima incandescente intorno alla squadra siciliana, almeno questa pare essere ora la decisione dei due neroverdi), ci sono da registrare i vari assalti per i pezzi forti. Berardi probabilmente alla fine resterà, sia per la richiesta di 45 milioni di euro, che per la convinzione non eccessiva di Inter, Real Madrid e Tottenham che parrebbero essere rimaste le squadre in corsa per il calabrese. La permanenza di Berardi, però, potrebbe aprire la strada per Firenze a Politano.

CALCIOMERCATO

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi