Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, l'addio di Vecino: «Grazie Fiorentina»

Il centrocampista passato all'Inter: «Abbiamo passato tanti momenti belli e brutti ma sempre uniti nella stessa direzione»

FIRENZE - Matias Vecino è ormai un ex Fiorentina. Il centrocampista, appena passato all'Inter, ha voluto salutare così la piazza che l'ha lanciato ad alti livelli: “Voglio con questo messaggio dire grazie AC Fiorentina per questi anni passati insieme - ha scritto sui social l'uruguaiano - è stata per me una grandissima esperienza sia a livello umano come professionale. Grazie società, dirigenti e tutte le persone che lavorano nel club e che mi hanno reso tutto più semplice. Grazie a tutti gli allenatori e compagni con cui abbiamo passato tanti momenti belli e brutti ma sempre uniti nella stessa direzione. Per ultimo grazie ai tifosi per il grande rispetto e sostegno che mi avete sempre dimostrato. Un caro saluto, Matias”. Un messaggio d'addio per nulla scontato...

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIORENTINA, PISTA LAXALT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi