Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Spal, un colpo per reparto: il sogno è Pavoletti

FOTO MOSCA
I ferraresi continuano a lavorare a fari spenti. Servono ancora un difensore, un centrocampista e un attaccante. Diversi i nomi sul taccuino di Vagnati

FERRARA - Ancora tre ritocchi, poi la Spal sarà pronta per la Serie A. Il direttore Davide Vagnati non ha perso tempo e da qui alla fine di agosto dovrà pensare unicamente a piazzare un colpo per reparto, affidando a Semplici un organico ben assortito e pronto a farsi valere nel palcoscenico della massima serie. Definita l'operazione per il ritorno di Alex Meret (è alle prese con la pubalgia), il reparto portieri è il primo che può considerarsi ultimato. In difesa è Cesare Bovo il maggiore indiziato a completare la batteria dei centrali, anche se la Spal ha fatto capire di volersi muovere a fari spenti: Bovo ha una clausola che lo libererebbe gratuitamente dal Pescara in caso di chiamata dalla A.

TUTTO SULLA SERIE A

CENTROCAMPO E ATTACCO - In mezzo al campo è considerata sfumata l'operazione Hernani (costi proibitivi), col passare dei giorni aumentano le chance di vedere Alberto Aquilani accostato alla causa spallina, dal momento che l'ex regista della nazionale è svincolato e in attesa di una sistemazione. Per l'attacco, Albian Ajeti del San Gallo è sempre più vicino: con il club svizzero si ragiona sul prestito biennale oneroso con diritto di riscatto, ma i ferraresi continuano a seguire pure Matos, Djordjevic e il sogno proibito Pavoletti.  

CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi