Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, la Fiorentina vira su Jesé Rodriguez

EPA
L'esterno del Psg è a caccia di rilancio e potrebbe trasformarsi nel trascinatore capace di riportare l'Europa a Firenze

FIRENZE - Un'altra carta in mano. Dopo il giallo che si è sviluppato attorno a Emre Mor si è già aperta una nuova via da percorrere. Non si può più aspettare: tra due settimane scatta la stagione. Il mirino è tornato a posizionarsi su Jesé Rodriguez, 24 anni, esterno spagnolo di proprietà del Paris Saint Germain. Rientrato dal prestito al Las Palmas, è da tempo nel mirino dei dirigenti viola. Certo, il giocatore dovrà accettare di ridursi l'ingaggio in cambio della certezza di un ruolo di primo piano nello scacchiere guidato da Pioli, ma i presupposti ci sono tutti. È a caccia di rilancio e potrebbe trasformarsi nel trascinatore capace di riportare l'Europa a Firenze. Un primo approccio tra i club si era formalizzato nell'ordine del prestito, senza tuttavia convincere sufficientemente Corvino che ne chiedeva almeno il diritto di riscatto. Esterno rapido, che tende a partire dalla zona sinistra del campo per poi accentrarsi e cercare la via del gol.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIORENTINA, REBUS ATTACCO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi