Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il Sassuolo pensa a Farias

Getty Images
I neroverdi resistono per Politano e Falcinelli, ma in caso di offerta irrinunciabile il primo nome sulla lista sarebbe quello del brasiliano del Cagliari

SASSUOLO - La parola d'ordine rimane quella: resistere. Non si toccano Politano e Falcinelli. Ma se, com'è successo per Ferrari, dovesse esserci un'offerta irrinunciabile con in mezzo la volontà del giocatore di mettersi in gioco diversamente, allora ecco che il Sassuolo comunque si guarderebbe attorno. Perciò è spuntata anche l'ipotesi di un'attenzione neroverde verso Diego Farias che ha rinnovato fino al 2021 il suo contratto con il Cagliari ed è un beniamino della tifoseria sarda. L'estroso attaccante brasiliano è passato per l'Emilia nel 2013-2014, la prima volta in A del Sassuolo, collezionando 13 presenze e un gol. Su Peluso, che ha il contratto in scadenza nel 2018, è forte l'interesse Cagliari e Sampdoria, immaginando magari un'intesa contrattuale prolungata.

LE ULTIME NOTIZIE SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi