Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, oltre a Cutrone spunta mister X

Getty Images
Con Palacio non è stato trovato ancora l'accordo e serve un attaccante disposto a partire come rincalzo

BOLOGNA - Tra Palacio e Cutrone potrebbe spuntare nei prossimi giorni un terzo nome su cui il Bologna sta lavorando sottotraccia. Si tratta di un attaccante disposto ad accettare la panchina perché è Destro, ma che sia anche pronto a cambiare in ogni momento le sorti di un match. L'attaccante che arriverà “terrà caldo” il posto ad Avenatti e sarà un giovane oppure un veterano che scelga Bologna per scommettere sulla propria ripartenza. Con Palacio il club non è ancora riuscito a trovare l'intesa: l'offerta è di 800.000 euro più bonus legati a gol, assist, presenze, ma il giocatore vuole di più e intanto strizza l'occhio al Genoa.

TUTTO SUL BOLOGNA

CUTRONE E LE USCITE - Diversa la situazione con Cutrone: il Milan lo darà in prestito, il ragazzo sarebbe più propenso ad accettare Bologna rispetto a Crotone. Altri nomi in ballo? Per ora ci limitiamo ad escludere Djordjevic, così come Pavoletti, che andrebbe a mettere in discussione la leadership tecnica di Destro e costerebbe troppo, Dionisi sembra una trattativa sfumata, per Boyé il Toro ha detto no. Capitolo uscite: Falco è stato chiesto nuovamente dal Benevento, Crisetig sta valutando un paio di opzioni in Italia e all'estero. Mounier confida di poter trovare una sistemazione la prossima settimana, molto probabilmente in Francia. E per Donsah, infine, resta aperta la trattativa con il Torino. Il club granata ha individuato nel ghanese l'uomo giusto per dare al reparto freschezza e dinamicità.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi