Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Jesé a Ferragosto

EPA
In attacco c'è il sì di Simeone che aspetta solo l'addio di Kalinic per arrivare. Badelj può restare, a sinistra piace Strinic

FIRENZE - Dopo i colpi Eysseric e Benassi che hanno dato un'indiscutibile svolta al mercato, dopo la soddisfazione di Stefano Pioli, manca davvero il botto finale. Il nome giusto per Corvino è Jesé Rodriguez che si sta guardando intorno in cerca di qualche big, ma a cui l'idea viola piace e non poco. Lo spagnolo darà la sua risposta definitiva all’inizio della prossima settimana: questione di giorni,a Ferragosto sarà sì o no. Kalinic aspetta ancora Montella e attende il rilancio del Milan. Appena sarà ufficiale il suo addio, il club annuncerà il "Cholito" Simeone. L'accordo c'è, la voglia del giocatore idem, deve solo scattare la contestualità.

PISTOIESE-FIORENTINA 0-3: EYSSERIC SUBITO A SEGNO

BADELJ PUÒ RESTARE - Ma il Milan si prenderà anche Badelj? Con l’infortunio di Biglia la trattativa non è da escludere, ma Corvino ha proposto al giocatore rinnovo più adeguamento di un contratto che scade nel 2018. Il croato va molto d'accordo con Pioli e, dato per partente a inizio estate, potrebbe diventare il terzo colpo viola dopo Jesé e Simeone. Il quarto è un ritocco sulla fascia sinistra. Da tempo la Fiorentina ha messo gli occhi addosso a Strinic del Napoli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi