Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Palacio ci pensa. Può arrivare Josè Mauri

LaPresse
I rossoblù cercano un attaccante: l'argentino a fine week end dovrà dare una risposta. Novità a centrocampo

BOLOGNA - Palacio, sì o no? La verità domani. L'argentino si è preso questo week end per riflettere sull'offerta rossoblù: un anno a 800.000 euro più bonus legati a gol, assist, presenze. Il ds Bigon intanto sonda altri terreni: il giovane Cutrone in uscita dal Milan è una soluzione concreta, i rossoneri sono disposti a cederlo in prestito e c'è pure il gradimento da parte del ragazzo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GLI ALTRI MOVIMENTI - Palacio resta però il candidato principale per fare il vice-Destro, ha la benedizione di Donadoni e - pur non centrando nulla con il “progetto giovani” attuato dal Bologna - rappresenta comunque la soluzione più facile. Sul mercato in uscita ci sono Donsah (l'accordo col Torino è davvero ad un passo)e Crisetig che sta aspettando l'Udinese. Ma in partenza potrebbe esserci anche Taider, che ha estimatori in Premier League: Watford e West Ham hanno bussato alla porta del Bologna. In questo momento, pronto a tornare alle dipendenze di Donadoni c'è Josè Mauri, che il tecnico allenò ai tempi di Parma e che non rientra nei piani tecnici di Montella.

COPPA ITALIA, RISULTATI TERZO TURNO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi