Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Masina aspetta il Siviglia. Donsah può restare

FOTO SCHICCHI
Gli spagnoli non hanno ancora formulato un'offerta ufficiale. Il centrocampista invece piace al Torino, ma il tira e molla sta stancando i rossoblù

BOLOGNA - Il Bologna aspetta l'offerta ufficiale del Siviglia per Adam Masina. Dopo aver conquistato la fase a gironi della Champions, gli spagnoli potrebbero farsi avanti una volta per tutte proponendo quei 7 milioni di cui si parla, con una proposta al giocatore di 1 milione a stagione. Il Bologna ha già offerto al ragazzo il prolungamento fino al 2021 (700 mila euro a stagione, senza bonus), ma si sta guardando attorno e avrebbe individuato in Lazaar una possibile alternativa. Antonelli e Strinic, invece, sono fuori portata e costano troppo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE USCITE - Se Masina è in stallo, Donsah ha fatto (mezzo) passo verso il Bologna. L'offerta del Torino non è stata ritenuta all'altezza e Donadoni avrebbe fatto capire di gradire non poco la sua permanenza: nel centrocampo a tre, Godfred può rientrare tranquillamente nelle rotazioni. Gastaldello e il Brescia stanno parlando da un paio di giorni. Il difensore, che va in scadenza a giugno del 2018, sta ragionando se accettare o meno l'offerta di un biennale da parte della società appena rilevata da Cellino. Crisetig, Mounier e Falco non rientrano più nei piani del club: stanno cercando squadra, ma la sensazione è che si possa arrivare alle ultime 48 ore del mercato.

DONADONI: "HO VISTO L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi