Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, in dirittura d'arrivo Rogerio dalla Juventus

LaPresse
Il giovane brasiliano è ormai a un passo dall'approdo in neroverde

SASSUOLO - Sembrava tutto fatto al Sassuolo, immaginando solo un ritocco come l'arrivo di un giovane terzino sinistro individuato nel brasiliano Rogerio della Juve classe 1998 per fare il vice di Peluso. Si sono invece aperti nuovi scenari per i discorsi aperti su Matri (verso Parma), Iemmello (lo vuole il Benevento) e lo stesso Peluso che ha ricevuto dal Chievo l'allettante proposta di un contratto triennale. Se questi trasferimenti vanno in porto, è chiaro che il ritorno sul mercato del club emiliano sarà massiccio trattandosi dell'esterno basso mancino titolare e di due centravanti alternative di Falcinelli. L'ad Carnevali punta sempre a non stravolgere il gruppo. Per sostituire Peluso c'è l'ipotesi Ivan Strinic, in uscita dal Napoli, mentre per l'attacco è sempre più vicino il giovane Lo Faso del Palermo e avanzano le candidature d'esperienza Pazzini e Pavoletti.

PAVOLETTI CONTESO DA CAGLIARI E SASSUOLO

ROGERIO ARRIVA - L'arrivo, o meglio il ritorno, di Rogerio è cosa praticamente fatta. Non va dimenticato che il ragazzo è arrivato dal Brasile in Italia nel gennaio 2016 proprio grazie a un'operazione in sintonia tra la Juve e il Sassuolo che ha rappresentato il primo impatto con il calcio italiano ricordando le tre presenze con la Primavera neroverde. Nella stagione scorsa ha collezionato 15 presenze e un gol nelle file della Primavera bianconera, e adesso il ritorno in Emilia è per cercare salto di qualità.
 
BERARDI RINNOVA FINO AL 2022
 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi