Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il Genoa su Taider: no del Bologna

FOTO SCHICCHI
il Grifone ha fatto un sondaggio, offrendo in cambio lo svedese Hiljemark e un conguaglio economico

BOLOGNA - Il Genoa ci ha provato, il Bologna ha detto no: Taider resta dov'è. Ieri il Grifone ha fatto un sondaggio, offrendo in cambio lo svedese Hiljemark e un conguaglio economico, ma il ds Bigon ha rimpallato la propoista. Ma la trattativa - partita e subito abortita - è la dimostrazione che nelle ultime quarantotto ore del mercato ci si muove a raglio, con frenesia, e tutto può succedere. Intanto il Bologna ha bloccato Keita, il 22enne esterno sinistro nato maliano e sta ragionando sul da farsi. Il tesseramento è una possibilità concreta, perché Keita - che ha chiuso la stagione con il Birmingham - non andrebbe a incidere negli equilibri della lista. Tutto sarebbe più facile se uscisse Krafth. Qualche offerta c'è, ma dalla serie B e Krafth, che è nel giro della nazionale svedese, di scendere nel torneo cadetto non ne ha per niente voglia.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL CENTROCAMPO - Rigoni continua ad offrirsi al Bologna, ma a meno di clamorosi colpi di coda nel finale del mercato, non se ne farà nulla. In mezzo al campo il Bologna è a posto così com'è, come dimostra la volontà di trattenere Taider. E Masina? Ieri c'è stato un altro contatto tra il Bologna e l'agente. Il rinnovo proposto è sul tavolo, ma l'entourage di Masina aspetta che il Siviglia alzi l'offerta. C'è poco tempo, però. E ormai a Casteldebole sono convinti che Masina alla fine resterà. Crisetig è al bivio: restare e giocarsela o andare altrove? 

BOLOGNA, DONSAH RESTA DA DONADONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi