Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, Parma pronto a chiudere per Matri

Getty Images
C'è l'accordo tra l'attaccante e gli emiliani sulla base di un triennale a 1 milione a stagione. Bucchi aspetta prima il sostituto

PARMA - La cena milanese tra Alessandro Matri e suoi agenti da una parte e la dirigenza del Parma dall'altra non è stata decisiva per il passaggio in gialloblù del bomber del Sassuolo. Le due parti infatti erano d'accordo ormai da tempo su un triennale da circa un milione a stagione. A non essere d'accordo, per il momento, è il club neroverde che detiene il cartellino della punta sino a giugno 2018. O meglio, il Sassuolo e il tecnico Bucchi sono entrati nell'ordine di idee di far partire Matri (neppure convocato per la gara di domenica scorsa a Torino) ma prima di liberarlo vogliono reperire sul mercato una valida alternativa. Ecco perché l'affare-Matri per il Parma ha ancora buone prospettive ma rischia di concretizzarsi, come spesso avviene, alle ultime battute del mercato.    

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FAGGIANO CONFERMA - Il Parma, lo ha confermato anche il diesse Faggiano, a questo punto non può che attendere, tenendo però aperte per sicurezza altre piste come Iemmello o Ceravolo. Si tratterà poi, ma quello sarà compito di mister D'Aversa, di gestire due primedonne come Matri e Calaiò, 33 e 35 anni rispettivamente, alternandoli o, eventualmente, facendoli convivere in campo. 

LE ULTIME NOTIZIE SUL PARMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi