Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Ceravolo: «Il Parma non si può rifiutare»

L'attaccante: «Non è stato facile lasciare Benevento e la Serie A, ma anche questo fa parte del nostro lavoro»

PARMA - “Ho scelto il Parma perché la mia fiamma deve restare sempre accesa. Quando senti nominare il Parma, difficilmente puoi rifiutare…”. Parola di Fabio Ceravolo, nuovo attaccante del Parma. Il Benevento adesso è un capitolo chiuso. “Ero legato altri due anni con il Benevento - spiega la punta al sito ufficiale - ma il Parma mi ha corteggiato con insistenza. Non è stato facile lasciare Benevento e la Serie A, ma anche questo fa parte del nostro lavoro. I nostri obiettivi? Studiamo gli avversari di settimana in settimana, non ci siamo prefissati obiettivi e questa anche l’anno scorso a Benevento è stata la nostra forza. La concorrenza? Fa parte del mestiere, se è positiva poi fa bene al gruppo, inoltre il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IDENTIKIT - "Sono una punta mobile, mi piace attaccare la profondità e gli spazi, amo giocare da prima punta ma posso farlo anche a due. Ho fatto anche l’esterno a tre e a quattro, ma sono diventato più concreto da prima punta“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi