Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Parma, il ds Faggiano rinnova fino al 2019

LaPresse
Il direttore sportivo: «Sono orgoglioso di poter proseguire il rapporto con questa gloriosa società. Qui grande progetto»

PARMA - Dopo aver ufficializzato la cessione in prestito di Galuppini al Cuneo, il Parma ha reso noto di aver rinnovato il contratto del direttore sportivo Daniele Faggiano. Il ds si è legato al club crociato fino al 30 giugno 2019. "Sono orgoglioso di poter proseguire il rapporto con questa gloriosa società – ha dichiarato Faggiano al momento della firma – e dare così continuità al lavoro che stiamo svolgendo. Sono felicissimo di poter lavorare in un contesto nel quale ho ricevuto la piena fiducia sia dei soci di Nuovo Inizio, sia del nuovo azionista di maggioranza. La coesione e la piena unione di intenti tra queste due componenti è fondamentale per un progetto che mi ha convinto fin da subito e che sono contentissimo di poter portare avanti”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PARMA, UFFICIALE GALUPPINI IN PRESTITO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi