Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, vicina la rottura con Taider

FOTO SCHICCHI
Non c'è l'accordo per il prolungamento. Probabili destazioni, Germania o Turchia

BOLOGNA - Niente accordi, tra Saphir Taider e il Bologna, per il rinnovo del contratto. La scadenza del 2019 accelera i tempi e a questo punto diventa sempre più concreta l'ipotesi della rottura, con Taider pronto a valutare le offerte in arrivo a gennaio. Non è finora una stagione positiva per il centrocampista, in un reparto dove Donadoni ha tre elementi base (Pulgar, Poli e Donsah). Il Bologna valuta Taider almeno di 4 milioni: una cifra per la quale, in Italia, non ci sono acquirenti, mentre è più semplice che i soldi arrivino dall'estero. Una sua eventuale partenza porterà il Bologna ad ovviare. E le soluzioni potrebbero essere di due tipi: o un giocatore già formato e qui i nomi sarebbero Locatelli del Milan e Acquah del Toro che però piacciono rispettiamente anche a Fiorentina e Genoa, oppure un giovane da inserire gradualmente. Per la seconda ipotesi, sarebbe anche fatto in casa: il 19enne colombiano Juan Manuel Valencia. Per le destinazioni di Taider, destinazioni Germania (Amburgo o Eintracht Francoforte) e Turchia (Fenerbahce e Istanbul Basaksehir).

CALCIOMERCATO
 
VERDI - Radio-mercato dà il Napoli interessato a Verdi. Non dovrebbe essere comunque un'operazione che si farà a gennaio, visto che società e giocatore vogliono chiudere insieme la stagione. Dopo, si potrà vedere. 

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi