Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Meité è una pista per il centrocampo

REUTERS
Per i viola la sfida è con il Saint Etienne che ha messo gli occhi sul mediano del Monaco

FIRENZE - Sfida con in Saint Etienne per la Fiorentina: l'oggetto del contendere è Soualiho Meité, mediano francese ventitreenne di origini ivoriane di proprietà del Monaco. I dirigenti viola lo hanno studiato, e il club monegasco ha aperto al prestito già in questa finestra invernale. L'obiettivo era di lavorare per l'immediato, o al massimo per l'estate, alla luce della partenza di Badelj. Ma la stretta del club guidato da Jean Luis Gasset potrebbe far rivedere i piani. I monegaschi, comunque, dovrebbero contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio (oltre un milione netto a stagione).

CALCIOMERCATO

USCITE - C’è da sistemare quei giocatori che puntano a rilanciarsi, a partire da Ianis Hagi. Poi va chiarito anche il destino di Maxi Olivera e Cristoforo. La Fiorentina non vorrebbe cedere nessuno, aspettando il termine della stagione, ma dovrà valutare anche le singole esigenze. Maxi è tra i giocatori messi nel mirino dal Cagliari; del club isolato piace molto Nicolò Barella, ma su quest'ultimo rischia di scatenarsi una vera e propria asta di mercato. 

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi