Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, nodo Matri. Izzo-Lapadula in pole

LaPresse
L'attaccante è in scadenza: può partire se arriva un'alternativa per Iachini

SASSUOLO - L’eredità di Cannavaro sta lì e deve essere raccolta: con le quotazioni di Tonelli in calo e l'ipotesi Paletta mai presa in considerazione sino in fondo, c'è la trattativa per Izzo del Genoa. Valutazione del cartellino 6 milioni trattabili, ma tra le sirene tedesche (Schalke 04 e Stoccarda) e i costi dell'operazione che non convincono del tutto i vertici emiliani. Resta in pista la candidatura di Regini della Sampdoria, a meno che con la promozione di Goldaniga titolare l'ad Carnevali non dirotti su un centrale di prospettiva pescato anche in Serie B. 

ATTACCO - C'è un nodo da sciogliere in casa Sassuolo: Matri resta o va al Parma? L’attaccante per di più va in scadenza a giugno. Potrebbe andarsene a una condizione: la sua successione deve essere convincente e indolore sul piano economico, con la pista D'Alessandro sempre buona e un segnale abbastanza convinto lanciato al Genoa per Lapadula (i liguri sono disposti a cederlo dopo aver trovato il sostituto).

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi