Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Fenucci sul no di Verdi: «Felice per il Bologna»

FOTO SCHICCHI
L'ad: «Con Orsolini c'è stato solo un abbozzo di trattativa, di Gabbiadini ci piacerebbe riparlare più avanti»

BOLOGNA - Il no di Verdi al Napoli non ha sorpreso il Bologna. L'ha confermato Claudio Fenucci, l'amministratore delgato del club rossoblù: "C'era stata un'offerta molto importante del Napoli, adeguata al valore del giocatore, che noi stimiamo su cifre superiori a quelle lette in questi giorni sui media, e questa offerta avevamo il dovere di valutarla - spiega a Sky Sport - Non si sono però realizzate le condizioni per la cessione, che erano tre: l'accordo col Napoli, l'assenso del giocatore, l'arrivo di un sostituto adeguato. Non realizzandosi queste condizioni, siamo felici di proseguire il nostro percorso tecnico con Verdi. Perchè, come dissi proprio a Sky alla cena di Natale, il Bologna reputa importante mantenere il proprio telaio e lavorare per un obiettivo di crescita tecnica e sportiva. Il Bologna non ha necessità di vendere per finanziare la gestione corrente. Vende se può reinvestire in un percorso tecnico, così come vendono i club della nostra fascia di competitors, alcuni dei quali l'hanno fatto di recente per centinaia di milioni. Siamo felici che Verdi abbia scelto di restare, è e rimane un giocatore del Bologna, poi per giugno non ci sono opzioni date a nessuno, sarà un giocatore come gli altri venticinque della rosa, per cui si valuteranno eventuali situazioni".

DA ORSOLINI A GABBIADINI - "Con Orsolini c'è stato solo un abbozzo di trattativa, di Gabbiadini ci piacerebbe riparlare più avanti. Sappiamo che ha lasciato un segno a Bologna, è un nome che ci piacerebbe".

 TUTTO SUL CALCIOMERCATO 


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi