Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Semplici: «Spal, resto». Borriello: «Anche io…»

LaPresse
L'allenatore: «Il futuro? Ho un contratto e a Ferrara sto benissimo». L'attaccante: «Mi è ritornata ancora di più la voglia di giocare»

FERRARA - Sono i giorni dei brindisi e dei sorrisi in casa Spal. Così Leonardo Semplici a Radio Sportiva: "C'è sempre stata grande convinzione, all'inizio del girone di ritorno c'è stato un momento particolare, ma non abbiamo mai mollato. Il futuro? Ho un contratto e a Ferrara sto benissimo, ma ci confronteremo come è giusto che sia, adesso è il momento di festeggiare. La mia volontà è quella di migliorarmi, spero di farlo con la Spal altrimenti vedremo il da farsi, comunque posso solo ringraziare la società  per questi tre anni splendidi. Tra la B e la A c'è tantissima differenza, e il gap di budget scava un solco grande tra le prime e le ultime. Il fatto di lavorare con lo stesso gruppo da tre anni ha facilitato l'inserimento dei nuovi arrivati. Il resto lo ha fatto anche il nostro pubblico, che ci ha spinto oltre i nostri limiti".

BORRIELLO - Stagione senza voto per Marco Borriello, fermato da un infortunio. Anche l'attaccante ha parlato del suo futuro a margine della presentazione del Memorial Niccolò Galli: “L’infortunio mi ha limitato e sono stato sfortunato. Però ho ancora voglia di giocare a calcio, ho ancora voglia di dimostrare il mio valore, anzi mi è ritornata ancora di più la voglia di giocare dopo questo stop. Dove mi vedo la prossima stagione? Ho un contratto con la Spal, e quindi sono contento che si sia salvata perchè posso giocare un altro anno in Serie A. Faccio i complimenti ai compagni per il grande traguardo della salvezza".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi