Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo-Iachini: addio. C'è De Zerbi in pole

Getty Images
Dopo il vertice, l'allenatore dell'ultima salvezza non è stato confermato

SASSUOLO - Beppe Iachini non guiderà il Sassuolo nella prossima stagione. E’ ufficiale l’addio dopo il vertice che è andato in scena stamattina. Niente conferma nonostante l'11° posto in classifica arrivato con una prepotente rimonta. Adesso scatta il toto allenatore in Emilia: un nome su tutti è quello di Roberto De Zerbi, un profilo che torna di moda perchè l'ex Benevento era in corsa per la panchina del Sassuolo già nel post Di Francesco (poi fu scelto Bucchi). In questo senso arrivano solo conferme: "Dopo aver parlato con Iachini, abbiamo scelto di comune accordo di non continuare. Non c'erano i presupposti - ha detto Carnevali a Sky Sport - Futuro? Da oggi vedremo. De Zerbi è tra i favoriti ma per il momento la scelta non è stata fatta. Ci metteremo all'opera perchè il tempo stringe però abbiamo le idee chiare sul da farsi". 

LA NOTA DEL CLUB - "Dopo il colloquio intercorso fra la dirigenza neroverde e mister Giuseppe Iachini è stato constatato che non ci sono più i presupposti per continuare il rapporto di lavoro con il Sassuolo Calcio. La società neroverde vuole esprimere un grande ringraziamento a mister Iachini, arrivato in un momento di difficoltà della squadra e capace di concludere la stagione nel migliore dei modi. In bocca al lupo Mister per il prosieguo della tua carriera”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi