Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, per Soucek manca il sì dello Slavia Praga

Getty Images
Il club ceco chiede più dei 3 milioni offerti: la trattativa continua

FIRENZE - La Fiorentina continua le trattative per Tomas Soucek: il centrocampista dello Slavia Praga ha dato l'ok a trasferirsi in viola, resta da convincere il suo club di appartenenza; la Fiorentina non intende andare oltre i 3 milioni di euro, balla ancora almeno un milione tra domanda e offerta. Nelle prossime ore le parti torneranno ad incontrarsi, nel tentativo di chiudere l’operazione. La partenza di Badelj e quella imminente di Cristoforo costringeranno Corvino a cercare altre due pedine in mediana: il sogno è Erick Pulgar del Bologna, che però costa troppo: 13 milioni.

ALTERNATIVE LOW COST - Resta viva la pista che porta a Ellyes Skhiri, tunisino classe '95, in procinto di disputare il Mondiale. Rodrigo Battaglia dello Sporting ha caratteristiche diverse da quelle del playmaker, ma potrebbe arrivare a zero dopo l'aggressione subita ad Alcochete. Un altro nome giovane in mezzo al campo è Liam Henderson, 22enne scozzese del Bari. In difesa, interessa Di Lorenzo dell'Empoli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi