Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, braccio di ferro con Di Francesco

ANSA
L'agente dell'esterno ha chiesto il rinnovo: alla finestra restano Atalanta, Torino e Siviglia

BOLOGNA - Qualcosa si sta inceppando nel rapporto tra il Bologna e il procuratore di Federico Di Francesco, che ha chiesto per il giocatore un rinnovo del contratto anche se la scadenza è il 2021. E non c’è solo la solita Atalanta sul classe '94, ma anche il Torino e il Siviglia. I bergamaschi in particolare hanno pronti ben sette milioni più il cartellino di Federico Mattiello, la scorsa stagione in forza alla Spal. Intanto si è concretizzato il passaggio di Adam Masina al Watford: il terzino ha svolto le visite mediche e dunque rimane solamente da attendere l'ufficialità.

ATTACCANTE CERCASI - In attacco, dato che le piste Lasagna e Inglese sono complicate, si guarda anche a Gianluca Lapadula: la valutazione del 28enne è sui 7 milioni, ma il Genoa ne ha chiesti 13. Troppi per il Bologna, che darà fiducia a Destro e Palacio, in procinto di rinnovare. Per quanto riguarda la difesa, è probabile che almeno uno tra De Maio, Gonzalez ed Helander lasci la squadra, e dunque si punta il giovane Kevin Bonifazi, 22 anni, di proprietà del Torino, oltre al centrale Jagos Vukovic, trentenne serbo di proprietà dell'Olimpiacos, che quest'anno ha giocato nel Verona e piace anche al Parma.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi