Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Livorno, Sottil ai saluti: Nicola o Lucarelli i successori

LaPresse
Divorzio a sopresa con l'artefice della promozione in B: su di lui c'è il Catania

LIVORNO - Il Livorno potrebbe perdere il suo tecnico: la posizione di Andrea Sottil sembrava saldissima dopo la promozione in Serie B, ma qualcosa ieri pomeriggio è cambiato. Sembra infatti che l'allenatore piemontese possa finire sulla panchina del Catania, la sua ultima squadra di Serie A da calciatore. Le incertezze societarie avrebbero giocato un ruolo decisivo per l'addio del tecnico, che andrebbe in Sicilia con  l'intero staff.

I SOSTITUTI -  Il club amaranto non si farebbe trovare impreparato in ogni caso: il primo nome per sostituire Sottil è quello del livornesissimo Cristiano Lucarelli, che da tecnico ha perso i play off proprio con il Catania: la sua investitura farebbe impazzire di gioia i tifosi. Il secondo nome è quello di Davide Nicola, il tecnico dell'ultima promozione in A dei labronici, che ha guidato il Crotone nel primo anno in massima serie dei calabresi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi