Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Hancko: «Mi manda Skriniar». Graiciar: «Idolo Lewandowski»

Il difensore slovacco: «Avevo offerte anche dalla Spagna e dall'Inghilterra ma ho fatto la scelta giusta»

MOENA - “Avevo offerte anche dalla Spagna e dall’Inghilterra ma ho scelto la Fiorentina per la sua grande storia e le sue ambizioni. Nelle prime due settimane ho capito di aver fatto la scelta giusta”. L’ha detto con convinzione David Hancko, il nuovo difensore della Fiorentina. “Ho sentito Skriniar via messaggio e sicuramente ci ritroveremo come avversari in campo - svela lo slovacco in conferenza stampa - Spero di fare bene come lui e di confermare le attese. Lui è già un grande giocatore. Mi ha dato alcuni consigli per integrarmi a Firenze e mi ha promesso che mi verrà a trovare. Il mio ruolo? Posso giocare terzino o al centro. Farò di tutto per conquistare un posto nella squadra”.   

BABY BOMBER - Queste le parole di Martin Graiciar, baby attaccante della Repubblica Ceca: “Sono molto felice di vestire maglia della Fiorentina. Lavorerò per migliorare e essere sempre a disposizione dell’allenatore. Mi ispiro a  Lewandowski. Obiettivi? Intanto speriamo di giocare i preliminari di Europa League e quindi di arrivare alla fase a gironi”.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi