Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, è Sansone l'obiettivo viola

Getty Images
Per la punta si muove anche il Bologna. Corvino ha in mente la formula del prestito con diritto di riscatto; occhio a Gabbiadini

FIRENZE - La Fiorentina ha stilato l’identikit di chi potrà arrivare a gennaio per dare un contributo al reparto offensivo: serve esperienza, conoscenza del campionato italiano e voglia assoluta di rimettersi in discussione. Nicola Sansone, già seguito in estate, e Manolo Gabbiadini, che con Pioli ha lavorato a Bologna (30 presenze e 6 gol), ci sperano. Vogliono cercare di rientrare dalla porta principale nel campionato italiano, già che il primo al Villarreal e il secondo al Southampton, fin qui, non sono riusciti a trovare continuità di gioco, e dalla loro hanno anche un contratto col club d’appartenenza ancora lungo, che permetterebbe ai viola di lavorare sulla base di un prestito, magari con diritto di riscatto.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi