Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Inzaghi: «Spinazzola? Mi piace»

FOTO SCHICCHI
Il tecnico: «La società sta facendo di tutto per accontentarmi, sono molto contento. Juventus? Forse la più forte d'Europa»

BOLOGNA - "Affrontiamo in casa la squadra forse migliore d'Europa. Dovremo riuscire ad esprimerci al meglio per fare una grande partita. E' una gara che ci siamo conquistati e ce la giocheremo.  Dobbiamo dare continuità alla partita di Napoli, nella quale siamo stati all’altezza". Il tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, parla così in vista della prossima gara, contro la Juventus: "Non sono convocati Paz, Dzemaili e Nagy non sono convocati. Paz è recuperabile per prossima settimana. Santander? Solo un'infiammazione, si preparerà per la Spal"

MERCATO - "Sansone e Soriano? Sono in ottime condizioni, si sono posti nel modo giusto. Sono due giocatori che non avrei pensato di poter allenare qui. Ringrazio la società per avermeli messi a disposizione. Domani? Potrebbero giocare anche entrambi titolari. Soriano ci sarà, su Sansone devo capire se farlo giocare un'ora o mezz'ora. Per il resto ho parlato con la società e sappiamo cosa fare. Spinazzola? Piace, può giocare a quattro o a cinque. La società sta facendo tutto per accontentarmi e ne sono molto felice"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi