Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Parma, ufficiale: Bruno Alves rinnova fino al 2020

Getty Images
Il portoghese ha conquistato la piazza a suon di prestazioni convincenti. Pizzarotti: «Dà l'esempio ogni giorno». Il difensore: «Ringrazio il club per la fiducia»

PARMA - Il Parma e Bruno Alves, il matrimonio continua: il difensore portoghese si è legato al club crociato fino al 30 giugno 2020. “Siamo orgogliosi che Bruno Alves abbia sposato il nostro progetto – ha dichiarato il Presidente crociato Pietro Pizzarotti – prolungando il proprio contratto con il Parma Calcio 1913. Siamo convinti che la crescita della nostra società e della nostra squadra passi da professionisti come lui, capaci di dare l’esempio ai propri compagni giorno dopo giorno“. “Ringrazio il Parma per la fiducia – afferma il capitano – qui mi sento a casa mia e sono felice di far parte di questa famiglia. Sono orgoglioso del lavoro che la squadra, lo staff e la dirigenza sta facendo e darò tutto me stesso in ogni partita per questa squadra e questi colori“.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi