Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Spal sonda Paganini

Con Lazzari in partenza, occhi sul centrocampista del Frosinone

FERRARA - La conferma di Semplici è ormai cosa fatta, tanto che a Ferrara attendono solo di sapere quando andrà in scena l’incontro definitivo tra l’allenatore e la dirigenza per impostare definitivamente le strategie di mercato. Le quali però non potranno fare a meno di inglobare il nome del sostituto del partente Manuel Lazzari, attorno al quale non si è ancora scatenata l’asta in attesa che i grandi club (Napoli, Inter, Atalanta, Lazio e Torino, rigorosamente in ordine di classifica, non tarderanno a bussare alla porta dei Colombarini) facciano le loro mosse.

 E il primo nome sul taccuini di Vagnati è quello di Luca Paganini, classe 1993, esterno di proprietà del Frosinone dove ha militato per tutta la carriera, tranne che per 6 mesi nel 2013 quando si trasferì al Fondi in prestito. Anche Paganini, proprio come Lazzari con la Spal, ha seguito passo dopo passo la scalata dei ciociari dalla C alla Serie A, benché nelle ultime due annate il suo rendimento è stato condizionato da due gravi infortuni al crociato.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi