Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inglese o Cutrone nel casting degli attaccanti per la Fiorentina

El Shaarawy è il sogno, De Paul e Stepinski le alternative

FIRENZE - Casting delle punte iniziato, in casa Fiorentina. Restano infatti Simeone e Vlahovic, attaccanti centrali puri, e poi c’è Federico Chiesa, che Commisso ha ripetuto più volte di non voler cedere. Non è un segreto che piaccia Roberto Inglese, attaccante di 27 anni reduce dall’esperienza in prestito al Parma. Servirà l’offerta giusta, perché la richiesta del club di De Laurentiis è di oltre 20 milioni. Non c’è stata alcuna preclusione di fronte alla possibile trattativa: Inglese non rientra nei piani di Ancelotti, ma di certo non sarà svenduto. Tra i sogni, ma di difficile realizzazione, c'è Stephan El Shaarawy: ha un contratto in scadenza 2020 che spinge per prolungare, ma con un sostanziale ritocco. Sulle tracce dell’attaccante si è messa anche la Juventus. Montella conosce bene Patrick Cutrone: lo ha fatto debuttare lui all’età di 19 anni e quattro mesi. Attenzione anche a Kownacki (22), che il Fortuna Dusseldorf spera di riuscire a trattenere e a Marius Stepisnki (24), di proprietà del Chievo retrocesso.


De Paul osservato speciale

In casa Udinese, l’osservato speciale è Rodrigo De Paul. Sulle sue tracce ci sono diverse big, a cominciare dal Napoli ma senza dimenticare il Siviglia. Serviranno diversi milioni, con un prezzo che potrebbe lievitare ancora.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi