Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Castrovilli può essere la chiave per De Paul

Trattativa in vista con l'Udinese per i viola

FIRENZE - Fiorentina al lavoro per la prossima stagione. Le prime sensazioni positive, sotto il profilo della volontà, sono arrivate da Milenkovic e dal capitano Pezzella. Da Veretout dovrebbero invece arrivare i milioni da incassare e reinvestire sul mercato. Sembra si sia defilata la Roma e per il francese resterebbero in corsa Milan e Napoli. Si lavora a centrocampo:  si continua seguire Ismael Bennacer, mediano classe ’97 dell’Empoli sul quale sono forti le lusinghe el Lione, in Francia, mentre a Udine si continua a guardare a Rolando Mandragora. Il sogno italiano resta quello di Sandro Tonali, ma la sensazione è che possa essere eventualmente possibile solo in caso di cessione di qualche big importantissimo. Tra i nomi c'è anche Biglia, ma per lui servirebbe uno svincolo anticipato. E non si perde d'occhio nemmeno il calsse 2001 Edoardo Vergani dell'Inter.

I movimenti in uscita 

Si attende l'uscita di Veretout con il relativo incasso di milioni. Riccardo Saponara, rientrato dal prestito alla Samp, sembra a un passo dalla Spal, mentre Laurini dovrebbe essere ufficializzato a breve al Parma. L'Udinese punta con insistenza Castrovilli, reduce da due stagioni alla Cremonese. E questa potrebbe essere l'occasione per parlare coi friulani di Rodrigo De Paul, che piace da tempo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi