Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Spal vira su Stojanovic

Per il dopo Lazzari non c'è solo Paganini: spunta il nome dello sloveno

FERRARA - La caccia al successore di Manuel Lazzari ora può dirsi ufficialmente cominciata e girano le candidature di Petar Stojanovic, classe 1995, della Dinamo Zagabria oltre che nazionale sloveno, e Luca Paganini in uscita dal Frosinone. Semplici si aspetta un esterno duttile come Lazzari che ha fatto la storia di questo ciclo spallino. Adesso le attenzioni si spostano su Fares e Petagna che hanno mercato con la possibilità di portare un altro bel pacco di soldi nella casse ferraresi. Il presidente Walter Mattioli ha ribadito a più riprese che non ci sarà una cessione in blocco dei gioielli più richiesti, dunque questo fa pensare che uno tra Fares e Petagna potrebbe restare.

Per Fares c'è il pressing del Sassuolo che ha offerto 10 milioni più il cartellino di Babacar, visto che la valutazione del laterale algerino è 20 milioni, anche se prima di chiudere questa operazione il club neroverde dovrebbe comunque cedere Rogerio appena riscattato a titolo definitivo dalla Juve. Domani potrebbe essere il giorno buono per Etrit Berisha. Il portiere albanese è pronto a chiudere il suo percorso bergamasco per ricominciare da Ferrara, dove domani è appunto atteso per le visite mediche di rito.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi