Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Bologna ha scelto: l'uomo per il centrocampo è Dominguez

Il centrocampista del Velez è l'obiettivo numero uno per la mediana

BOLOGNA - E' partito ieri il Bologna, col primo allenamento della nuova stagione agli ordini di Sinisa Mihajlovic. E il mercato non si è certo fermato: non solo il rinnovo di Rodrigo Palacio fino al 2020 e l'annuncio dell'olandese Jerdy Schouten (contratto di cinque anni fino al 2024): si è anche deciso che, per il centrocampista, la prima scelta è Nicolas Dominguez, 21 anni, del Velez Sarsfield. Da tempo è nel mirino, serviranno una-due settimane per chiudere, anche perché il giocatore suscita interessi in Liga. Se arrivasse la fumata nera, allora ci sarebbero Pedro Obiang del West Ham, Giannelli Imbula dello Stoke City e Alfred Duncan del Sassuolo.



Le altre operazioni


Attesa a breve giro di posta la firma di Takehiro Tomiyasu, c’è l’intesa totale fra il Bologna e il Sint Truiden e per quanto riguarda l’ingaggio restano da definire solo alcuni punti marginali. I rossoblù considerano virtualmente chiusa l'operazione.  Per Andreas Skov Olsen restano caldi sia il telefono del Nordsjaelland sia quello del procuratore. Dipende tutto da Saputo: sarà lui a dover dare l'ok per il giocatore, che al momento non rappresenta una priorità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi