Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Skov Olsen al Bologna: ora è fatta

Il club rossoblù ha l’accordo: 6 milioni per l’esterno d’attacco

BOLOGNA - Manca l’ufficialità, ma il Bologna ha stato raggiunto l’accordo per  l'esterno di attacco del Nordsjaelland e della nazionale Under 21 danese Andreas Skov Olsen. E quest'ultimo sarà raggiunto anche da Dominguez, se Joey Saputo autorizzerà Claudio Fenucci e di conseguenza l’area tecnica a fare un altro investimento. L’esterno danese che crescerà alle spalle di Orsolini e aveva addosso gli occhi di altre squadre europee, ma Sabatini e Bigon lo avevano già blindato, rendendo inutili anche gli assalti di Atalanta e Real Sociedad. Saputo, per averlo, sborserà 6 milioni di euro.

Altre operazioni 

Nel giorno della firma di Stefano Denswil, che il Bologna ha prelevato dal Bruges versando circa altri 6 milioni di euro, è arrivato anche il sì di Takehiro Tomiyasu: il difensore ha accettato la proposta che gli era stata fatta la settimana passata. . Intanto i responsabili tecnici del Bologna hanno chiuso un’altra operazione, quella relativa a Musa Juwara, esterno del 2001, prelevato dal Chievo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi