Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gobbi appende gli scarpini al chiodo: "E' stato un viaggio meraviglioso"

Il terzino: "Non importa la strada fatta, ma l'impronta lasciata nel mio cammino"

PARMA - Tramite una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, Massimo Gobbi dice addio al calcio giocato, dopo una lunga carriera nella quale ha indossato principalmente le maglie di Chievo, Fiorentina e soprattutto Parma, club in cui ha terminato la sua ventennale carriera: "30 anni fa finiva la mia prima stagione da calciatore... 30 anni dopo si conclude la mia carriera. È stato un viaggio meraviglioso! Grazie alla mia famiglia. Grazie a chi c’era allora e c’è anche adesso. Grazie a chi mi è stato accanto in questo viaggio, non importa quanta strada fatta assieme ma l’impronta lasciata nel mio cammino. Un abbraccio. Massi".

Visualizza questo post su Instagram

... 30 anni fa finiva la mia prima stagione da calciatore... 30 anni dopo si conclude la mia carriera. È stato un viaggio meraviglioso! Grazie alla mia famiglia. Grazie a chi c’era allora e c’è anche adesso. Grazie a chi mi è stato accanto in questo viaggio, non importa quanta strada fatta assieme ma l’impronta lasciata nel mio cammino. Un abbraccio. Massi

Un post condiviso da Massimo Gobbi (@massigo18) in data: 8 Lug 2019 alle ore 1:28 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi