Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, ecco Dalbert. Biraghi all'Inter

L'esterno arriva in prestito dall'Inter, è atteso in città. Resta il sogno De Paul

FIRENZE - La Fiorentina attende oggi Dalbert, arriva dall’Inter in prestito secco, con una promessa tra le parti di ridiscutere a giugno del futuro del giocatore. Da Conte in cambio arriva Biraghi, in prestito con riscatto fissato a 12 milioni di euro. L’arrivo di Dalbert sistemerebbe la difesa; l'ultimo dubbio riguarda l’arrivo, a chiusura, di uno fra Caceres e Tonelli, con il primo, in fase di svincolo che piano piano è passato in testa.

De Paul

La Fiorentina non intende svendere Simeone e non vuol pagare cifre reputate esagerate i giocatori altrui. Per De Paul si è parlato di una cifra, reputata congrua, di 25-30 milioni contro i 40 richiesti. Il giocatore sta facendo di tutto per svincolarsi dall’Udinese, ma per adesso tutto resta fermo e il suo arrivo rischia sempre più di rimanere un sogno. La Fiorentina non verserà mai i 40 milioni di euro chiesti dall’Udinese. Spariscono così anche altre ipotesi, da tempo quella che portava a Berardi, idem quella che riguardava Raphinha. E pare che al momento il club non intenda riaprirle. Nessun segnale, per adesso, di cessione di Rebic e di percentuale che andrebbe ai viola. Bloccata anche la trattativa tra Ceccherini e Brescia.  Giovanni Simeone, pare deciso a restare a Firenze e a giocarsi un po’ di spazio con Boateng e Vlahovic

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi