Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Barrow in arrivo. Ma rischia di saltare il Verona

L'attaccante pronto alle visite mediche, ma non è certo che Mihajlovic lo possa utilizzare domenica per motivi burocratici

BOLOGNA - Musa Barrow è a Bologna dalla tarda serata di ieri. In mattinata le visite mediche, poi la firma sul contratto che lo legherà al Bologna per 4 anni e mezzo. Se fosse dipeso da lui, sarebbe già stato a disposizione di Sinisa Mihajlovic per la trasferta di domenica passata a Torino, ma i rossoblù hanno rimandato a oggi l’abbraccio di Musa con i suoi nuovi compagni. Sarà comunque una corsa contro il tempo da qui a domenica, quando al Dall’Ara arriverà il Verona. Almeno a oggi non è del tutto sicuro che Sinisa possa contare da subito su Barrow: la speranza è averlo per la gara col Verona, ma per motivi burocratici c’è anche il rischio forte che il suo cartellino possa essere depositato in Lega solo lunedì 20 gennaio. Se così fosse, la prima gara utile sarebbe solo la trasferta di Ferrara contro la Spal del sabato successivo, anche se lavorerà fin da subito agli ordini di Mihajlovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi