Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Igor si presenta: "Sognavo una big come la Fiorentina"

Il nuovo arrivato: "Non so quanto tempo resterò a Firenze, ma di certo darò tutto me stesso per questa squadra, per me è una grande opportunità"

FIRENZE - "Fin da piccolo sognavo di giocare in una grande squadra: per questo ho scelto la Fiorentina. Non appena c'è stata l'opportunità non ci ho pensato due volte a venire qui". Si presenta così Igor, il nuovo acquisto della Fiorentina: "Ho visto le partite della Fiorentina e sono molto felice che la trattativa sia andata bene. Come punti di riferimento ho numerosi giocatori. Attualmente sono Van Dijk del Liverpool o Sergio Ramos del Real Madrid. Il mio obiettivo è migliorarmi costantemente e arrivare al loro livello. La mia posizione preferita? E' il difensore centrale ma mi trovo bene anche come laterale sinistro. Compagni e tecnico mi hanno dato subito grande appoggio. Non so quanto tempo resterò a Firenze, ma di certo darò tutto me stesso per questa squadra, per me è una grande opportunità. Le polemiche con la Juve? Preferisco non commentare, si tratta delle interpretazioni dell'arbitro, sta a lui decidere"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi