Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina: Sensi si può. Incontro per Cistana

Inter via Getty Images

L’Inter può valutare un prestito oneroso. Il regista può partire per 15 milioni (3 subito). Il manager del difensore a Firenze

FIRENZE - Andrea Cistana è sempre più un nome caldo per la Fiorentina: ieri il procuratore del difensore, Beppe Galli, è stato in visita al centro sportivo. La Fiorentina prepara il terreno per piazzare l'affondo decisivo: il giocatore gradisce Firenze come destinazione. E restao aperte le piste che portano a Kouyate e Nastasic. D'attualità il capitolo centrocampo. Italiano a Moena sarà privo di Amrabat, Pulgar e Castrovilli. E restano quindi tanti i nomi nei radar viola, anche se i più gettnatirestano Sensi e Savanier. Per il primo bisogna superare la volontà dell'Inter e di Inzaghi di tornare a puntarci, anche se con l'offerta giusta (prestito oneroso a tre milioni e obbligo di riscatto a dodici con bonus vari), l'operazione si potrebbe fare. Savanier, costa all’incirca la metà, ma la sua convocazione con la nazionale olimpica francese complica i piani. 

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi