Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, obiettivo smaltire gli esuberi

LaPresse

Da Santander a Paz da Donsah a Medel e Falcinelli: i rossoblù cercano di piazzare i giocatori che non rientrano nei piani di Mihajlovic

BOLOGNA - E' la questione esuberi a tenere banco nel mercato del Bologna. In uscita resta Gary Medel, elemento dall'ingaggio pesante che ha un contratto fino al termine della prossima stagione. Su di lui Universidad Catolica e Boca Juniors. Ma non c'è solo Medel tra i giocatori da sistemare. Diego Falcinelli è rientrato dalla Stella Rossa e non rientra nei piani di Mihajlovic. Bisogna anche sistemare, mandandoli a giocare in prestito, sia Nehuen Paz che Godfred Donsah. L'obiettivo rossoblù, prima che chiuda il mercado, è piazzare gli esuberi che pesano sul monte ingaggi. E con la soluzione giusta potrebbero andare via anche Ibrahima Mbaye e Federico Santander: su quest'ultimo sondaggi dalla Turchia. 

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi