Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, il West Ham rilancia per Milenkovic

La Viola continua a trattare con gli inglesi, balla un milione tra domanda ed offerta

FIRENZE - Nikola Milenkovic è sempre più vicino al West Ham. Nella giornata di mercoledì la Fiorentina si è incontrata con Nicolas Burdisso, agente del difensore serbo, che ha riportato la nuova offerta degli Hammers per il giocatore. Rispetto ai 13 milioni offerti in un primo momento, a fronte dei 17 chiesti dal ptron Commisso, la nuova proposta inglese è ora arrivata a 16 milioni. C'è insomma ancora da limare qualcosa, ma l'interessamento del West Ham per il 23enne è genuino. Dunque la trattativa va avanti.

Il sostituto

Alla partenza di Milenkovic, per forza di cose, dovà corrispondere l'arrivo di un altro difensore, in modo da non indebolire la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Il prescelto sembra essere un giocatore che ha già vestito la maglia della Fiorentina: si tratta di Matija Nastasic. L'accordo con lo Shalke 04 sembra in dirittura d'arrivo, dunque il valzer dei difensori si potrà chiudere a breve.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi