Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Empoli, Giampaolo: «Inter, una gara affascinante»

Getty Images

Il tecnico: «Giocare a Milano ti dà motivazione, ma noi non dovremo andare a giocare di tacco e di punta, non sai mai cosa aspettarti»

EMPOLI - "Ci aspetta una gara affascinante". Il tecnico dell'Empoli, Marco Giampaolo è pronto al prossimo impegno di campionato, contro l'Inter: "E' una partita che i calciatori hanno piacere di giocare. Ma il piacere va unito al giusto atteggiamento perché l'Inter è una squadra che non sai mai cosa può fare. E' forte davanti e di spessore fisico dietro, se fa le partite che sa fare è una squadra difficile da battere. Giocare a Milano ti dà motivazione, ma noi non dovremo andare a giocare di tacco e di punta perché rischiamo di fare figuracce, non sai mai cosa aspettarti".

CLASSIFICA SERIE A

DECIMO POSTO - Per il tecnico l'obiettivo finale del campionato resta centrare il decimo posto. "Le ultime due partite capitano a puntino. A Milano le motivazioni vengono da sole, mentre col Torino abbiamo uno scontro diretto che può permetterci di raggiungere il nostro obiettivo. Sarà un bel finale di campionato".

CALENDARIO SERIE A

MCHEDLIDZE, CAMPIONATO FINITO - La Corte Sportiva d´Appello Nazionale ha respinto il ricorso dell'Empoli Fc avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Mchedlidze Levan in seguito alla gara Carpi/Empoli del 25.4.2016 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi