Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Gilardino punta il Crotone: «L'Empoli è arrabbiato»

LaPresse

L'attaccante: «La salvezza è la cosa fondamentale, poi i miei obiettivi personali arriveranno di conseguenza»

EMPOLI - L'Empoli, dopo due giornate di campionato, è fermo a quota zero nella casella dei punti. Alberto Gilardino, ex Palermo, cerca il primo gol contro il Crotone nel monday night: "Noi giocatori siamo molto arrabbiati per essere partiti con due sconfitte - dice l'attaccante a Premium Sport - In queste due settimane abbiamo lavorato bene per migliorare le piccole cose che abbiamo sbagliato e arriviamo ad affrontare la sfida col Crotone con la giusta serenità e la giusta carica. L'ambiente qui è positivo ed è un bene per noi perchè ci permette di lavorare con grande passione. Ho ancora passione, fame e voglia di fare bene. Sarà una sfida dura ma questo tipo di sfide mi piacciono e mi stimolano, mi fanno sentire ancora un giocatore vivo ed è quello di cui avevo bisogno quest'anno. Mi sento bene, voglio giocare e fare gol: spero di trovare la giusta continuità".

EMPOLI, ALLA RIPRESA COSTA-PASQUAL DA VALUTARE

FIDUCIA SU MARTUSCIELLO - "Da parte nostra c'è molta fiducia nel mister e ne percepiamo altrettanta nei nostri confronti e questo è molto importante".

OBIETTIVO SALVEZZA - "La salvezza dell'Empoli che è la cosa fondamentale, poi i miei obiettivi personali arriveranno di conseguenza".

TUTTO SULL'EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi