Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Empoli, Carli su Sarri: «Mi disse: un giorno andrò in Champions»

Il direttore generale: «Conoscendolo secondo me diventerà una belva se i suoi calciatori non mostreranno il solito gioco e la solita personalità»

EMPOLI - Marcello Carli, direttore generale dell'Empoli, ha voluto parlare di Sarri, a poche ore dalla gara che vedrà il Napoli impegnato contro la Dinamo Kiev in Champions League. Svelando anche un piccolo segreto: "Sarri incontrò un pazzo vicino alla disperazione come me che doveva rimettere in piedi l'Empoli -ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli - ho sempre pensato che fosse un talento straordinario con dei difetti che andavano limati. Quando si va in difficoltà non si può sempre dare la colpa agli altri e abbiamo discusso tanto su questo, lo ha capito ed è un fuoriclasse, lo compresi già dopo quattro allenamenti".

MARTUSCIELLO: «SALTO DI QUALITA' CON TELLO E MAURI»

SARRI E LA CHAMPIONS - "Vi svelo un retroscena: dopo una vittoria nel primo anno in Serie A, mi disse "prima o poi giocherò in Coppa Campioni". Questa sera proverò un po' d'emozione quando ascolterò la musichetta e lo vedrò in panchina. Conoscendolo secondo me diventerà una belva se i suoi calciatori non mostreranno il solito gioco e la solita personalità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi