Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Empoli, Ghelfi: «Martusciello? Mai pensato di cambiare»

LaPresse

L'amministratore delegato: «Anche Sarri all'inizio non fece benissimo e anche allora lo abbiamo per così dire sopportato»

EMPOLI - Francesco Ghelfi, amministratore delegato dell'Empoli, fa il punto della situazione sull'andamento della squadra. Pensa alla gara contro il Napoli di mercoledi (turno infrasettimanale) e dà fiducia a Martusciello: "Ad un cambio tecnico non ci si pensa affatto, è una cosa alla quale non abbiamo mai pensato - dice a Radio Crc Napoli - Anche Sarri all’inizio non fece benissimo e anche allora lo abbiamo per così dire sopportato. Statistiche alla mano difficilmente riusciremo a strappare più di un pari al San Paolo".

 

Video: VIDEO: MARTUSCIELLO: «CI ASPETTAVAMO UN RISULTATO POSITIVO»

TESTA AL LAVORO - "Non va benissimo, siamo a ridosso della zona salvezza con un attacco fanalino di coda in tutta Europa. I problemi ci sono, si segna poco perchè si crea poco e si sbaglia. In questi frangenti testa al lavoro e basta. Al momento non possiamo cambiare niente, della rosa va preso il meglio comunque e come membro della società mi assumo anche io le responsabilità di questo periodo non proprio positivo".

TUTTO SULL'EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi