Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Empoli, in vista del Palermo scatta il ritiro in Sicilia

Getty Images
La squadra si preparerà a Torre del Grifo per l'ultima giornata di campionato coi rosanero

EMPOLI - Empoli in ritiro in Sicilia in vista della decisiva ultima sfida del campionato, in programma domenica sera a Palermo. Da domani la squadra sarà in ritiro presso il Centro Sportivo Torre del Grifo, nel Comune di Mascalucia, in provincia di Catania. La squadra si sposterà poi sabato a Palermo in vista della gara di domenica al 'Barbera' contro i rosanero , già retrocessi. L'Empoli si gioca la salvezza col Crotone che invece giocherà in casa con la Lazio. In caso di successo la formazione di Martusciello resterà in Serie A. Anche questa settimana i calciatori rimarranno in silenzio stampa.

CALENDARIO SERIE A

IL COMUNICATO - "L'Empoli FC comunica che da domani, martedì 23 maggio, la squadra sarà in ritiro presso il Centro Sportivo Torre del Grifo nel comune di Mascalucia. La squadra si sposterà poi sabato a Palermo in vista della gara di domenica con i rosanero. Anche questa settimana i calciatori rimarranno in silenzio stampa".

TUTTO SULL'EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi