Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Empoli, Andreazzoli: «Punti fondamentali, vittoria che vale doppio»

ANSA
Il tecnico: «Siamo stati bravi a non farci condizionare dai risultati delle altre squadre. I cori dei tifosi per me? Mi hanno emozionato»

EMPOLI - Ritorno da incorniciare per Aurelio Andreazzoli che, di nuovo sulla panchina dell'Empoli, sconfigge al Castellani il Frosinone nello scontro salvezza: "Tre punti davvero fondamentali per il nostro percorso salvezza, abbiamo vinto uno scontro diretto e vale doppio - ammette -. Non possiamo però calare, soprattutto mentalmente, la strada per salvarci è ancora lunga. Voglio ringraziare i ragazzi per essere messi subito a disposizione con impegno e professionalità. Tifosi? Sono contento di avergli dato una gioia oggi, mi sono anche emozionato per i cori che mi hanno dedicato. Che settimana è stata? Abbiamo lavorato con la testa giusta nonostante le vittorie degli avversari, siamo stati bravi a non farci condizionare. Ora la sosta permetterà di recuperare le energie".

EMPOLI-FROSINONE 2-1: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi