Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Empoli, Andreazzoli sul futuro: "Non so cosa farò"

Il tecnico: "Il clima toscano fa allenare meglio. Mi piacerebbe guidare Genoa o Sampdoria"

EMPOLI - Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni, dopo che gli era sto chiesto cosa farà la prossima stagione: "Il futuro si chiama futuro perché deve ancora venire, non so ancora cosa farò. Cerco di controllarlo ma di sicuro io non sono in Serie A perché sono retrocesso con l’Empoli".

Nonostante la discesa in B, Andreazzoli si trova benissimo nel club azzurro, per varie ragioni, in primis l'ambiente: "La Toscana ci fa esprimere al meglio, non è un caso che siano tutti passati da qui". L'allenatore non esclude a priori nessuna nuova piazza, in particolare avrebbe il piacere di lavorare con due club: "L’aspettativa di ogni essere umano è quella di migliorare la propria condizione professionale, certo che mi farebbe piacere allenare squadre come la Sampdoria ed il Genoa. La Serie A ti regala il piacere di allenare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi